Indietro

COS’È SUCCESSO NEL QUINTO EPISODIO DI DYING 2 KNOW

In questo episodio abbiamo mostrato 15 minuti di gameplay con tanto di nuove informazioni sul concorso dei contenuti creati dagli utenti, Techland GG e i nostri eventi di presentazione!

Il quinto episodio di Dying 2 Know, la webserie originale che esplora i meandri del mondo di Dying Light 2 Stay Human, è stato pubblicato.

 

In questo episodio abbiamo svelato un video del gameplay di 15 minuti che fornisce ulteriori dettagli sul mondo di gioco, i complessi personaggi che lo popolano, il sistema di Allineamento città, di combattimento e di parkour, oltre alle scelte con cui i giocatori dovranno confrontarsi il 4 febbraio.

 

In questo video di gioco, Aiden è arrivato alla Linea Centrale e, presso il locale Fish Eye, spera di ottenere qualche informazione sulla sorella scomparsa. Prima, però, deve raggiungere la centrale elettrica per ripristinare l’energia che alimenta la Città. Per farlo, riceve l’aiuto di una nuova alleata, Lawan, che molti di voi assoceranno all’attrice di Hollywood, Rosario Dawson.

 

Nel corso dell’episodio abbiamo anche condiviso degli aggiornamenti sul concorso di contenuti creati dagli utenti: il termine è stato esteso di altre due settimane e sono state fornite delle linee guida per aiutare i cosplayer a ricreare ancor più meticolosamente i personaggi di Dying Light 2! Continuate a inviarci altre storie, realizzazioni artistiche e cosplay proprio qui per avere la possibilità di vincere delle ricompense stupende.

 

Anche il nostro hub della community TechlandGG ha delle novità! Ora, infatti, sono disponibili degli obiettivi speciali da attivare sul sito web e da completare all’interno del gioco che frutteranno livelli e punti esperienza. Nuovi livelli comportano nuove ricompense all’interno di Dying Light e, presto, anche armi in Dying Light 2 Stay Human. Sarà quindi possibile partire all’esplorazione della Città il giorno del lancio con un certo vantaggio.

 

Infine, abbiamo parlato dei nostri eventi di presentazione che si sono tenuti nel mondo (Polonia, Regno Unito, Russia e Giappone). I giornalisti e i creatori di contenuti hanno potuto trascorrere qualche ora al PC o con una PS4™ per provare l’ultima versione del gioco. I loro feedback sono stati sorprendentemente positivi e particolarmente utili per aiutarci a limare ulteriormente il gioco.

 

Date un’occhiata all’ultimo episodio di Dying 2 Know per scoprire ulteriori dettagli e non dimenticatevi di preordinare il gioco in modo da poterne esplorare il vasto mondo aperto il 4 febbraio 2022.