Indietro

A breve lanceremo l’hub della community “Gamers & Goodies”

Giocatori, siamo lieti di annunciare il lancio di TechlandGG (Gamers and Goodies), un hub della community completamente nuovo, presentato durante il primo episodio di Dying 2 Know

Giocatori, siamo lieti di annunciare il lancio di TechlandGG (Gamers and Goodies), un hub della community completamente nuovo, presentato durante il primo episodio di Dying 2 Know, che andrà ad ampliare l’esperienza dei giocatori connettendoli e offrendo loro un maggiore coinvolgimento in tutti i titoli a partire da Dying Light e Dying Light 2 Stay Human. La piattaforma offre aggiornamenti di gioco esclusivi, la rivelazione di segreti e misteri, oggetti di gioco e ricompense, dietro le quinte, il monitoraggio delle statistiche e la funzionalità di riscossione di codici.

Cos’è TechlandGG?
È un programma in cui ricompensiamo i giocatori con oggetti unici presi dall’universo videoludico di Techland. Qui è possibile scambiare codici con ticket, con cui sarà possibile riscattare oggetti di gioco esclusivi.

Quali ricompense si possono ricevere?
Le ricompense includono oggetti di gioco unici e potenti, oltre a contenuti digitali originali come la colonna sonora, sfondi, concept art e altro ancora.

I giocatori possono registrarsi a TechlandGG e collegare il proprio account di Dying Light per assicurarsi esclusivi oggetti originali come The Wasp, una nuova arma utilizzabile in Dying Light che trae ispirazione da una delle armi di Dying Light 2 Stay Human. È inoltre disponibile una selezione di concept art, immagini e sfondi scaricabili inediti.

I giocatori possono anche iniziare a sbloccare un costume da sei pezzi esclusivo per il protagonista di Dying Light 2 Stay Human, Aiden, che potrà essere ottenuto sequenzialmente, pezzo per pezzo.

I membri di TechlandGG possono ottenere punti XP per aumentare il livello del proprio account e sbloccare bonus esclusivi. È possibile ottenere punti XP in vari modi, come ad esempio:

  • Accedendo a TechlandGG.
  • Guardando i trailer pubblicati da Techland sul canale YouTube.
  • Completando le missioni.

In futuro potranno essere ottenuti:

  • Iscrivendosi alla newsletter di Techland.
  • Trovando gli easter egg nascosti.
  • Cercando contenuti speciali sui social media.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi a TechlandGG, visitare TechlandGG.com.